16.11.10

Link Morgan (01): point of view

...più o meno...adesso!
Il corso inizia... più o meno...adesso, proprio allo scoccare dell'ora che preferite e ringraziando gli amici di WTA vi presento me stesso: mi chiamo Morgan Link e in attesa di news da Bernard, sarò il vostro supplente.
Apparirà chiaro in seguito che questo ormai iniziato corso, non è affatto un corso, quanto piuttosto un cammino, un gattono o un saltello, insomma roba fatta con calma senza alcuna fretta. Il mondo fa il suo corso, noi il nostro cammino.
Queste lezioni lasciano il tempo che trovano, ma ciò non è affatto grave perché evidentemente neanche lo cercavano, il tempo. Probably se lo sono trovato lì tra i piedi e hanno pensato di non disturbarlo. E i piedi? Quali dicono loro? quelli che avete sottosopra. Li avete sotto o sopra? Silenzio.
Dipende dal punto di vista. Direste sopra se foste suole.

Il fatto è che vi sembrerà fatto male se fatto con i piedi, ma non è sempre così, dipende da cos'è il fatto in questione. Per esempio se dovete classificare alcuni gruppi di animali, farlo con i piedi va benissimo, perché sono proprio i piedi una delle cose che dovete guardare per distinguere una bestia dall'altra.

Nessun commento:

Posta un commento